Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: perchè non mettete tutti i voli?  (Read 1980 times)
dani_876
Guest
« on: October 16, 2006, 05:33:32 PM »

Salve a tutti. Una settimana fa andando all'aeroporto ho preso la timetable (reale ovviamente) di Meridiana valida dal 26 marzo 2006 al 28 ottobre. L'ho sfogliata e ho notato che vengono effettuati voli che sul nostro timetable non sono presenti:

1) Voli per bergamo da olbia e cagliari
2) Volo per malta da bologna
3) Volo per barcellona da Palermo e Catania
4) Volo per verona da brindisi
5) Volo per madrid da palermo
6) Voli da olbia per londra, parigi e trieste
7) Volo per londra da palermo
Cool volo da lamezia per verona

MA SOPRATTUTTO NON ABBIAMO LA TRATTA
                                                            ->>>> ROMA - MILANO linate <<<<-

Perchè non aggiungete tutti questi voli?

p.s.: Spero vivamente di non aver inserito voli che in realtà sono già presenti nella nostra timetable!

grazie!
Stefano BZ
IG_vTeam
Asso

« Reply #1 on: October 16, 2006, 09:26:05 PM »

Salve a tutti. Una settimana fa andando all'aeroporto ho preso la timetable (reale ovviamente) di Meridiana valida dal 26 marzo 2006 al 28 ottobre. L'ho sfogliata e ho notato che vengono effettuati voli che sul nostro timetable non sono presenti:

quello che tu hai preso è l'orario di quel periodo, ma ciò nn vuol dire che tutti i voli hanno validità tutto quel periodo. ALcuni possono anche durare 1 mese ad esempio. Cmq sia quello lo fanno ad inizio estate, e poi nn lo rifanno + fino all'inverno, quindi qualsiasi modifica che fanno nn c'è

1) Voli per bergamo da olbia e cagliari
2) Volo per malta da bologna
volo estivo, adesso terminato
3) Volo per barcellona da Palermo e Catania
volo via Firenze
4) Volo per verona da brindisi
volo estivo
5) Volo per madrid da palermo
via firenze
6) Voli da olbia per londra, parigi e trieste
il Trieste è estivo, il Londra c'è uno o due giorni alla sett mi sembra (dovrei contollare) e il Parigi è via Cagliari e c'è
7) Volo per londra da palermo
anche questo via Firenze
Cool volo da lamezia per verona
volo estivo

MA SOPRATTUTTO NON ABBIAMO LA TRATTA
                                                            ->>>> ROMA - MILANO linate <<<<-
volo effettuato nel periodo nn estivo, ma sospeso dalla primavera

Perchè non aggiungete tutti questi voli?
ti ho risposto sopra

p.s.: Spero vivamente di non aver inserito voli che in realtà sono già presenti nella nostra timetable!
alcuni si  :knuppel2: Cmq sia, bisogna leggerli bene gli orari, e poi fidati che la posizone che ho la ricopro in maniera perfetta, preciso e puntiglioso come sono...a volte anche troppo, quindi i voli che ci sono nella realtà li trovate anche voi, nel periodo, giorni e orari uguali, charter compresi!
grazie!

Ho messo le mie risp in rosso

StefanoBZ - IG_P410

IG_P1
Administrator
Asso

« Reply #2 on: October 16, 2006, 10:40:31 PM »

Confermo quanto scritto da Stefano...gli orari dei libricini sono indicativi dato che tante cose possono variare ...il buon Stefano controlla giornalmente e infatti il timetable è aggiornato così come fosse quello reale... :ph34r:

:mellow: :angel:

dani_876
Guest
« Reply #3 on: October 16, 2006, 10:44:38 PM »

perfetto...grazie della risposta!!

un'ultima cosa: i charter che troviamo, li inventate voi o realmente vengono effettuati? perchè se li inventate voi ci possiamo sbizzarrire con le richieste! :lol:

grazie ancora!
IG_P1
Administrator
Asso

« Reply #4 on: October 16, 2006, 10:48:00 PM »

Nessun volo è inventato...corrispondono tutti ai reali charter che IG effettua...
In passato si era pensato di inserire dei voli non "reali" ma data la presenza di tanti voli charter non è stato necessario inventarne...

:mellow: :angel:

Il Comandante
Comandante

Voglio diventare pilota da quando avevo 6 anni.

« Reply #5 on: October 17, 2006, 11:37:03 AM »

Io preferisco molto di più fare i voli reali senza charter che avere il timetable con i voli inventati!Per fortuna avete deciso di tenere solo i charter veri!

Marco Giovannelli
Pilota di un po' tutto ciò che vola.

IG_P2124
Esperienza assicurata su entrambi gli aerei della flotta Meridiana !(e 45h volate alla Sabena)
Stefano BZ
IG_vTeam
Asso

« Reply #6 on: October 17, 2006, 09:03:22 PM »

Nel nostro TT nn c'è MAI stato e MAI CI SARA' un volo inventato.

StefanoBZ - IG_P410

Il Comandante
Comandante

Voglio diventare pilota da quando avevo 6 anni.

« Reply #7 on: October 18, 2006, 12:23:32 PM »

Nel nostro TT nn c'è MAI stato e MAI CI SARA' un volo inventato.
:ph34r:

Marco Giovannelli
Pilota di un po' tutto ciò che vola.

IG_P2124
Esperienza assicurata su entrambi gli aerei della flotta Meridiana !(e 45h volate alla Sabena)
ig_p49
Guest
« Reply #8 on: October 19, 2006, 08:41:30 PM »

Stefano mi confermi che il malta è estivo le mie fonti mi dicono che sarà conferamto anche per l'inverno
Stefano BZ
IG_vTeam
Asso

« Reply #9 on: October 19, 2006, 09:14:36 PM »

Nn c'è + il Malta.
Confermo e accendo  :blink:

StefanoBZ - IG_P410

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s