Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Partire a motori spenti  (Read 859 times)
Il Comandante
Comandante

Voglio diventare pilota da quando avevo 6 anni.

« on: December 30, 2006, 11:52:44 AM »

Qual'è l'impostazione necessaria perchè i motori non siano già accesi all'inizio del volo?(Ho il maddog lago).

Marco Giovannelli
Pilota di un po' tutto ciò che vola.

IG_P2124
Esperienza assicurata su entrambi gli aerei della flotta Meridiana !(e 45h volate alla Sabena)
Peppe367
Guest
« Reply #1 on: December 30, 2006, 12:47:35 PM »

non so il modo preciso ma un modo per farlo è:

andare su seleziona volo e caricare il volo LIRF-JET CITY MD-82 ALITALIA FOR LAGO MADDOG 2004 poi una volta in cockpit vai su un aeroporto di tua preferenza ad esempio io sono a LICC e poi salvi il volo con ancora l' a/m spento e lo salvi come volo predefinito selezionando voli dal menu a tendina di fs e spuntando la casella volo predefinito nella finestra che si apre...

vedi un po se funzia :ph34r:
coach ig p 2338
Cadetto
**

« Reply #2 on: December 30, 2006, 07:49:28 PM »

io carico sempre il cessna,spengo tutti gli interruttori e di seguito mi carico l'md 80 che mi si avvia con motori spenti e freddo.....

Sante
Asso

« Reply #3 on: December 30, 2006, 10:26:03 PM »

io carico sempre il cessna,spengo tutti gli interruttori e di seguito mi carico l'md 80 che mi si avvia con motori spenti e freddo.....

anch'io faccio così... semplice e veloce!

Sante Castagno (IG_P1668) - Novara

Darwin
Guest
« Reply #4 on: December 31, 2006, 03:00:06 PM »

Idem......Ciao!!!!!!!!!  :ph34r:
IG_P591
Asso

« Reply #5 on: December 31, 2006, 06:57:49 PM »

Fai ancora prima a spegnere i motori del cessna, caricare il maddog con motori spenti e poi salvare il volo come predefinito.
Ogni volta che avvierai FS ti troverai col maddog a motori spenti dovunque tu lo metta senza dover caricare 2 aerei ogni volta

Mattia Lambreschi
IG_P591
Primo Comandante MD82
MeridianaVirtual
---------------------
Beta Tester Maddog 2006          Systems Design Engineer
Maddog 2006 Official Site              AMAC Aerospace
coach ig p 2338
Cadetto
**

« Reply #6 on: December 31, 2006, 07:28:58 PM »

Fai ancora prima a spegnere i motori del cessna, caricare il maddog con motori spenti e poi salvare il volo come predefinito.
Ogni volta che avvierai FS ti troverai col maddog a motori spenti dovunque tu lo metta senza dover caricare 2 aerei ogni volta

bhe'.effettivamente non ci avevo mai pensato. :rolleyes:
bel suggerimento

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s