Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Airbus WILCO autothrust-Toga/clb/crs  (Read 3298 times)
angelog
Cadetto
**

« on: February 09, 2007, 03:06:51 PM »

Ho appena acquistato la serie airbus della wilco, ho letto il tutorial ma nn riesco a capire come attivare le autothrust per la to-ga/climb/ e crs....il tuotial mi dice di attivarle con il tasto + e -ma facendo questo mi avvicina e allontana la visuale delle viste....chiedo aiuto...

IG_p2371
IG_P591
Asso

« Reply #1 on: February 10, 2007, 08:28:35 PM »

Muovendo la manetta.
Nel tratto IDLE - CL Ŕ in manuale, come giungi al detent CL passa in modalitÓ autothrottle con N1 limitato alla spinta di salita, avanza ancora ed entri in modalitÓ TO FLEX, il passo successivo Ŕ TO/GA

Mattia Lambreschi
IG_P591
Primo Comandante MD82
MeridianaVirtual
---------------------
Beta Tester Maddog 2006          Systems Design Engineer
Maddog 2006 Official Site              AMAC Aerospace
angelog
Cadetto
**

« Reply #2 on: February 11, 2007, 03:19:36 PM »

Ciao asso finalmente qualcuno ha notato il mio problema, innanzitutto ti ringrazio per la delucidazione, ma siccome nessuno si faceva vivo ho lasciato perdere questo add-on, ora, il primo punto Ŕ , riesco insomma a seguire perfettamente la procedura di accensione, inizio la taxi, ma accellerando pian piano i motori nn succede niente...nn si muove praticamente Ŕ come se nn stessi facendo niente...normale procedura come si fa per gli altri aerei...questo niente fermo la come un mulo....Asso posso chiedermi di manfarmi degli screenshooter alla mia email di come fai tu? (angelog73@libero.it) ovviamente se nn ti occupa molto tempo....sempre e ancora grazie.....ciao

IG_p2371
IG_P591
Asso

« Reply #3 on: February 11, 2007, 03:47:21 PM »

Io non ce l'ho, ho solo letto un po' di manuali che ci sono in giro e varie news sui forum per tenermi aggiornato sul prodotto, ma non l'ho ancora acquistato...
Che io sappia la procedura di start up dovrebbe essere uguale a quella del PSS.
Accendi l'APU, attivi l'APU bleed, attivi le pompe di combustibile (tutto questo sull'overhead).
Passi sul pedestal e porti l'interruttore di IGN che Ŕ al centro verso destra poi metti l'interruttore del motore uno in su e dovrebbe cominciare ad avviarsi, finito l'avviamento porti in su il motore di destra.

CiAo!

Mattia Lambreschi
IG_P591
Primo Comandante MD82
MeridianaVirtual
---------------------
angelog
Cadetto
**

« Reply #4 on: February 11, 2007, 04:32:46 PM »

Mattia, forse mi sn spiegato male, io nn ho problemi per metterlo in moto, quello mi Ŕ abbastanza chiaro, si infatti ha lo stesso procedimento del PSS, il mio problema Ŕ il seguente:
1) innanzitutto per richamare i vari pannelli tipo pedestal o overeade devo fare schift+3 o 4 nn riesco a richiamarli da nessuna parte.-
2) ho problemi nell'inserire le autothust, o meglio la sua procedura nn Ŕ abbastanza chiara.
3) quando eseguo la taxi inizio ad accellerare ma la trottle mi rimane ferma immobile praticamente nn si muove nemmeno se lo rompi....e qua sicuramente c'Ŕ qualche cosa che si deve attivare prima altrimenti nn c'Ŕ motivo che nn cammini, ma che cosa?
io che l'ho acquistato devo dire che a me piace comne add-on Ŕ chiaro che nn ho molta esperienza, faccio tutto per passione, ma Ŕ anche ovvio che avendolo aquistato cerco di fare di tutto per farlo volare, in utto sono un autodidatta, e anche grazie alla preparazione dei ragazzi del forum che condividono la mia stessa passione....
Angelo

IG_p2371
IG_P591
Asso

« Reply #5 on: February 11, 2007, 06:02:46 PM »

Per quanto riguarda la manetta che io sappia basta muovere la manetta del joystick, non so quali implicazioni possono esserci tramite il comando della tastiera. Se giÓ non ce l'hai io ti consiglio di comprarti un joystick che abbia l'asse per la manetta.

Mattia Lambreschi
IG_P591
Primo Comandante MD82
MeridianaVirtual
---------------------
IG_P591
Asso

« Reply #6 on: February 12, 2007, 06:32:02 PM »

Ho letto sul forum di assistenza che per aumentare la manetta tramite tastiera devi premere SHIFT+F3 o altrimenti cambiare l'impostazione dal men¨ dei controlli in modo da cambiare l'evento col comando SHIFT+F3 in F3.

Mattia Lambreschi
IG_P591
Primo Comandante MD82
MeridianaVirtual
---------------------
angelog
Cadetto
**

« Reply #7 on: February 12, 2007, 06:43:17 PM »

Grazie Mattia....credimi mi sta facendo diventare pazzo...con il joystik e molto + semplice ma nn posso portarlo a lavoro....ahahahahahahahahahahahah :ph34r:

IG_p2371
angelog
Cadetto
**

« Reply #8 on: February 12, 2007, 07:30:07 PM »

ah dimenticavo di chiedere a voi del forum , nn vedo nessun pulsante o ho  provato in tutti i modi di far apparire il PEDESTAL o PANNELLO SUPERIORE ora nn mi ricordo come si chiama va bene...senza fare ALT+3 o ALT+4?HuhHuhHuh? :knuppel2: :knuppel2:

IG_p2371
angelog
Cadetto
**

« Reply #9 on: February 12, 2007, 09:00:56 PM »

Risolto ho trovato i tastierini per richiamare i vari pannelli...a sx richiamarli con il tasto dx del mouse, dopo di che appaiono quando ci passi vicino con il puntatore......

IG_p2371
IG_P591
Asso

« Reply #10 on: February 13, 2007, 12:42:07 AM »

Cmq le varie finestre si aprono con SHIFT+x non ALT+x  :ph34r:

Mattia Lambreschi
IG_P591
Primo Comandante MD82
MeridianaVirtual
---------------------
angelog
Cadetto
**

« Reply #11 on: February 13, 2007, 05:40:52 PM »

Hai ragione perdone moi!!!!mi sono sbagliato....attenti però....
« Last Edit: February 13, 2007, 05:42:30 PM by angelog » Logged

IG_p2371
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s