Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Configurarazione reverse  (Read 573 times)
Emirates
Guest
« on: September 27, 2007, 11:42:39 AM »

Ragazzi ho un problema vorrei configurarei miei reverse in modo che toccato terra possa aprirli con una delle tre leve del mio volantino della CH flight SIM. Tutto questo per evitare di dover togliere le mani dal volantino e premere f2. Che voi sappiate come devo fare?
Immagino si usi il programmino della CH ma non so come fare!!
Grazie mille per gli aiuti!! :mellow:
« Last Edit: September 27, 2007, 11:44:26 AM by Emirates » Logged
IG_P591
Asso

« Reply #1 on: September 28, 2007, 12:42:06 AM »

No bisogna usare le impostazioni di FS e FSUIPC.

Purtroppo non è una cosa che funziona sempre, dipende dalla versione di FSUIPC, con le vecchie funzionava, con le nuove no.

Facevo così:
Impostavo le prime due leve dal menù di FS come motore 1 e motore 2. La terza leva la impostavo come manetta generica.
Poi da FSUIPC andavo a calibrare gli assi dicendogli che ne avevo uno che controllava tutti i motori. Quindi nella calibrazione portavo la leva tutta in avanti e cliccavo indicandogli che quella era sia la posizione di massima spinta che di motori idle, poi la portavo al minimo dandogli la posizione minima

A quel punto con le prime due comandavo motore destro e motore sinistro e la terza faceva solo da reverse.
Per attivare la funzione però è indispensabile avere le altre due leve impegnate singolarmente per ciascun motore.

Ripeto però: a me questo giochetto non funziona più da un sacco di tempo a causa delle nuove versioni di FSUIPC.

Mattia Lambreschi
IG_P591
Primo Comandante MD82
MeridianaVirtual
---------------------
Beta Tester Maddog 2006          Systems Design Engineer
Maddog 2006 Official Site              AMAC Aerospace
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s