Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: nuovo per volare off line  (Read 1564 times)
gaBio
Guest
« on: October 09, 2007, 01:27:46 AM »

salve a tutti...dopo lunga assenza eccomi e pronto a volare (per ora )off line...vorrei capire come e possibile fare...esiste un tutorial in merito?

bye!
Maurizio56
Guest
« Reply #1 on: October 09, 2007, 02:34:28 AM »

Benvenuto a bordo, gaBio.

Se vai a ricerca e scrivi tutorial troverai quello che cerchi. Ovviamente la conoscenza dell'Operational Manual che trovi alla voce regolamento, Ŕ auspicabile se vuoi fare le cose seriamente.

Saluti.

Maurizio Dominici
  IG_P1848

P.S. Correttezza vuole che i post vadano firmati con l'ID del pilota
gaBio
Guest
« Reply #2 on: October 09, 2007, 01:29:12 PM »

mh.... :unsure:ma nn ho trovato cio che cerco...non per avere la pappa facile...ma potresti postarm un link!!

grazie mille!

fabio lamantia ig_p0
Peppe367
Guest
« Reply #3 on: October 09, 2007, 01:45:23 PM »

Ciao gabio,
che tipo di tutorial cerchi? Un tutorial su un determinato velivolo o solo per volare offline con meridiana virtual? Nel secondo caso ti basta seguire questi tutorial online sul nostro sito che descrivono come installare e come usare il programma che noi adoperiamo per registrare e poi inviare i report dei nostri voli per accumulare ore di volo.

http://www.meridianavirtual.it/videoinstr.php

Ps. per quanto riguarda l'ID pilota e un po difficile che sia zero...
prova a verificare i dati di registrazione.

Ciao
gaBio
Guest
« Reply #4 on: October 09, 2007, 02:37:20 PM »

grazie peppe!!

per quanto riguarda lip anche a me sembra strano...buh forse ancora nn e attivato!!!

non so! :lol:
soromax
Guest
« Reply #5 on: October 09, 2007, 04:20:26 PM »

per quanto riguarda lip anche a me sembra strano...buh forse ancora nn e attivato!!!

ho fatto una piccola verifica, se sei Fabio La mantia di Palermo il tuo ID pilota Ŕ IG_P3144 (indicalo anche in firma!) con registrazione avvenuta il 09.10.2007...il codice pilota e la password da te scelta ti consentiranno di accedere alle varie sezioni del sito e quindi oltre che leggere gli OM puoi visionare e/o scaricare i tutorial che ti saranno utili per volare con IG_v.

Benvenuto a bordo: cieli blu! :rolleyes: 
gaBio
Guest
« Reply #6 on: October 09, 2007, 07:08:11 PM »

ok...volevo sapere una cosa...
volando off line posso volare con una ereo diverso dalla timetable?cioe un a319 anziche un md80?

saluti
soromax
Guest
« Reply #7 on: October 09, 2007, 07:22:59 PM »

ok...volevo sapere una cosa...
volando off line posso volare con una ereo diverso dalla timetable?cioe un a319 anziche un md80?
saluti

Assolutamente NO ti devi attenere il pi¨ possibile alla realtÓ.....non mi dilungo sui motivi del come e del perchŔ...se fai una ricerca troverai tante risposte che ne spiegano i motivi!!!
gaBio
Guest
« Reply #8 on: October 09, 2007, 07:25:01 PM »

ok ok!!!no problema... :police:
gaBio
Guest
« Reply #9 on: October 09, 2007, 09:41:23 PM »

volevo sapere...ma posso farmi un volo delle 13.10 anche se soo le 22?
se e no allora perche e ancora schedulabile?
scusate se vi pare una cavolata...machiedo!

:uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2:
Maurizio56
Guest
« Reply #10 on: October 10, 2007, 12:42:43 AM »

volevo sapere...ma posso farmi un volo delle 13.10 anche se soo le 22?
se e no allora perche e ancora schedulabile?
scusate se vi pare una cavolata...machiedo!

:uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2:

Ciao Fabio.

Certamente il volo che scegli nella time table, lo puoi svolgere quando vuoi, basta che imposti l'orario di FS sull'ora del volo.

Saluti, Maurizio.
gaBio
Guest
« Reply #11 on: October 10, 2007, 02:19:36 PM »

ah volevo anche sapere se e necessario utilizzare fsacars anchese volo off...io compli emando con il modulo qtb
Peppe367
Guest
« Reply #12 on: October 10, 2007, 04:46:17 PM »

I report li puoi mandare come preferisci, con fsacars o con il qtb, l'importante Ŕ che quando fai voli per IG_v sia online che offline, li registri con uno dei due sistemi altrimenti non accumuli ore di volo...

Ciao
gaBio
Guest
« Reply #13 on: October 10, 2007, 07:02:23 PM »

ok...infatti!!ho giÓ fatto|!!  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s