gaBio
Guest
|
 |
« on: October 09, 2007, 01:27:46 AM » |
|
salve a tutti...dopo lunga assenza eccomi e pronto a volare (per ora )off line...vorrei capire come e possibile fare...esiste un tutorial in merito?
bye!
|
|
|
|
|
|
|
Maurizio56
Guest
|
 |
« Reply #1 on: October 09, 2007, 02:34:28 AM » |
|
Benvenuto a bordo, gaBio.
Se vai a ricerca e scrivi tutorial troverai quello che cerchi. Ovviamente la conoscenza dell'Operational Manual che trovi alla voce regolamento, è auspicabile se vuoi fare le cose seriamente.
Saluti.
Maurizio Dominici IG_P1848
P.S. Correttezza vuole che i post vadano firmati con l'ID del pilota
|
|
|
|
|
|
|
gaBio
Guest
|
 |
« Reply #2 on: October 09, 2007, 01:29:12 PM » |
|
mh.... :unsure:ma nn ho trovato cio che cerco...non per avere la pappa facile...ma potresti postarm un link!!
grazie mille!
fabio lamantia ig_p0
|
|
|
|
|
|
|
Peppe367
Guest
|
 |
« Reply #3 on: October 09, 2007, 01:45:23 PM » |
|
Ciao gabio, che tipo di tutorial cerchi? Un tutorial su un determinato velivolo o solo per volare offline con meridiana virtual? Nel secondo caso ti basta seguire questi tutorial online sul nostro sito che descrivono come installare e come usare il programma che noi adoperiamo per registrare e poi inviare i report dei nostri voli per accumulare ore di volo. http://www.meridianavirtual.it/videoinstr.phpPs. per quanto riguarda l'ID pilota e un po difficile che sia zero... prova a verificare i dati di registrazione. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
gaBio
Guest
|
 |
« Reply #4 on: October 09, 2007, 02:37:20 PM » |
|
grazie peppe!!
per quanto riguarda lip anche a me sembra strano...buh forse ancora nn e attivato!!!
non so! :lol:
|
|
|
|
|
|
|
soromax
Guest
|
 |
« Reply #5 on: October 09, 2007, 04:20:26 PM » |
|
per quanto riguarda lip anche a me sembra strano...buh forse ancora nn e attivato!!!
ho fatto una piccola verifica, se sei Fabio La mantia di Palermo il tuo ID pilota è IG_P3144 ( indicalo anche in firma!) con registrazione avvenuta il 09.10.2007...il codice pilota e la password da te scelta ti consentiranno di accedere alle varie sezioni del sito e quindi oltre che leggere gli OM puoi visionare e/o scaricare i tutorial che ti saranno utili per volare con IG_v. Benvenuto a bordo: cieli blu! :rolleyes:
|
|
|
|
|
|
|
gaBio
Guest
|
 |
« Reply #6 on: October 09, 2007, 07:08:11 PM » |
|
ok...volevo sapere una cosa... volando off line posso volare con una ereo diverso dalla timetable?cioe un a319 anziche un md80?
saluti
|
|
|
|
|
|
|
soromax
Guest
|
 |
« Reply #7 on: October 09, 2007, 07:22:59 PM » |
|
ok...volevo sapere una cosa... volando off line posso volare con una ereo diverso dalla timetable?cioe un a319 anziche un md80? saluti
Assolutamente NO ti devi attenere il più possibile alla realtà.....non mi dilungo sui motivi del come e del perchè...se fai una ricerca troverai tante risposte che ne spiegano i motivi!!!
|
|
|
|
|
|
|
gaBio
Guest
|
 |
« Reply #8 on: October 09, 2007, 07:25:01 PM » |
|
ok ok!!!no problema... :police:
|
|
|
|
|
|
|
gaBio
Guest
|
 |
« Reply #9 on: October 09, 2007, 09:41:23 PM » |
|
volevo sapere...ma posso farmi un volo delle 13.10 anche se soo le 22? se e no allora perche e ancora schedulabile? scusate se vi pare una cavolata...machiedo!
:uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2:
|
|
|
|
|
|
|
Maurizio56
Guest
|
 |
« Reply #10 on: October 10, 2007, 12:42:43 AM » |
|
volevo sapere...ma posso farmi un volo delle 13.10 anche se soo le 22? se e no allora perche e ancora schedulabile? scusate se vi pare una cavolata...machiedo!
:uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2:
Ciao Fabio. Certamente il volo che scegli nella time table, lo puoi svolgere quando vuoi, basta che imposti l'orario di FS sull'ora del volo. Saluti, Maurizio.
|
|
|
|
|
|
|
gaBio
Guest
|
 |
« Reply #11 on: October 10, 2007, 02:19:36 PM » |
|
ah volevo anche sapere se e necessario utilizzare fsacars anchese volo off...io compli emando con il modulo qtb
|
|
|
|
|
|
|
Peppe367
Guest
|
 |
« Reply #12 on: October 10, 2007, 04:46:17 PM » |
|
I report li puoi mandare come preferisci, con fsacars o con il qtb, l'importante è che quando fai voli per IG_v sia online che offline, li registri con uno dei due sistemi altrimenti non accumuli ore di volo...
Ciao
|
|
|
|
|
|
|
gaBio
Guest
|
 |