Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Procedure LIMC  (Read 886 times)
Andrea1
Cadetto
**

IG P 2374

« on: June 01, 2008, 02:53:04 PM »

Cari colleghi,
ho appreso con sorpresa che da maggio sono cambiate le procedure di Malpensa: un amico inglese del forum Levelsim che ha deciso di specializzarsi nello sviluppare SID/STARS per gli aeroporti italiani mi ha inviato oggi nuove procedure di Malpensa chidendomi se potevo fare da beta-tester: in particolare mi ha detto che il VOR di Malpensa (MXP) è ora stato denominato (MMP) ecc.
Voi ne sapete niente?
Ho provato a cercare ieri notizie ed eventuali cartine su VATITA ma non ho trovato nulla.
Sapete dove si può trovare il file AFCAD per modificare il radiofaro?
Ora provo a vedere cosa dicono su IVAO...
A presto
Andrea 1 -IG P2374 (poco presente nei volo Meridianavirtual in questi giorni: ho prima provato la versione 1.2 del B744 PMDg ed ora sto guardando queste procedure)

Andrea IG_P2374
Cuddles
Guest
« Reply #1 on: June 01, 2008, 03:05:17 PM »

A proposito come ti sembra l'update del 747??  Roll Eyes
Peppe367
Guest
« Reply #2 on: June 01, 2008, 04:59:11 PM »

Ciao Andrea, sul forum di IVAO nella sezione LIMM Acc se ne è parlato, ed è stato emesso un notam con relativo file afcad contenente la modifica del vor di Malpensa...

http://it.forum.ivao.aero/index.php/topic,79837.0.html
Andrea1
Cadetto
**

IG P 2374

« Reply #3 on: June 02, 2008, 02:49:19 PM »

Ciao,
Caro Peppe grazie: ieri, a causa dell'umidità dell'aria la mia connessione wireless non funzionava bene e non riuscivo a connettermi a IVAO  Cry;

Caro Cuddles il 747 non è male: è migliore anche nel caso che salvi il volo e poi lo riapri: si stabilizza molto prima...da scaricare ed installare sicuramente Wink
Happy Landings
Andrea IG P2374

Andrea IG_P2374
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s