Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: LICA to LIPX?????  (Read 735 times)
angelog
Cadetto
**

« on: June 16, 2008, 11:48:20 AM »

Salva ragazzi, giorni fa sono andato a prendere un amica allìeroporto di Lamezia, gli ho chiesto quale compagnia avesse preso per il volo, lei mi dice MERIDIANA.....strano faccio dentro di me non sapevo che la meridiana operasse anche a Lamezia....
Sonoandato a vedere nel time table, ma questo volo non c'è?Huh
Sicuro che opera MERIDIANA?Huh??

IG_p2371
Nicola
Cadetto
**

« Reply #1 on: June 16, 2008, 12:26:36 PM »

non sapevo che la meridiana operasse anche a Lamezia....

Andando nel sito di Meridiana s.p.a., sulla destra trovi l'elenco delle rotte di Meridiana ed Eurofly. Esistono due tratte da/per Lamezia: la prima la collega al John Fitzgerald Kennedy di New York, la seconda la collega al Valerio Catullo di Verona Villafranca. Il collegamento per il JFK è operato da Eurofly, mentre quello per lo scalo veneto da Meridiana.

Sonoandato a vedere nel time table, ma questo volo non c'è?Huh

Probabilmente hai commesso un comunissimo errore: hai guardato nella pagina di oggi del TT. Il collegamento tra Lamezia e Verona viene operato solo il sabato, e IG_v, che riproduce molto fedelmente le frequenze dei voli reali, ovviamente l'ha programmato solo per ogni Sabato. Se adesso torni nel TT e prima di scendere a cercare il volo selezioni i voli previsti per Sabato, ti renderai conto che è il sedicesimo volo della giornata.

Sicuro che opera MERIDIANA?Huh??

Sicurissimo Wink

Nicola Rocca
Comandante
IG_P2874
angelog
Cadetto
**

« Reply #2 on: June 16, 2008, 12:50:44 PM »

OK la figura oggi l'ho fatta posso ritirarmi a meditare....perdonatemi ma io con il cervello non ci sto ultimamente....

IG_p2371
Nicola
Cadetto
**

« Reply #3 on: June 16, 2008, 11:30:41 PM »

con il cervello non ci sto ultimamente....

Oh, bè: allora benvenuto a bordo (nel club è troppo scontato) Grin
Scherzi a parte: quella del TT è una svista molto comune. Non era una cosa così "aliena" quella che hai chiesto. Tranquillo che con il cervello ci sei ancora Wink

Nicola Rocca
Comandante
IG_P2874
IG_P1
Administrator
Asso

« Reply #4 on: June 22, 2008, 09:08:25 AM »

Ricordatevi che molte volte una compagnia aerea può programmare un volo extra anche il giorno prima...non è una novità che magari di punto in bianco venga effettuato un volo senza che questo venga citato nei timetable cartacei ad esempio...affidatevi ai callcenter... Wink

Cool

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s