Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: problemi settaggio altitudine maddog 2006  (Read 519 times)
sciancalepre
Nuovo arrivato
*

« on: December 25, 2008, 10:01:10 PM »

>:(SALVE BUON NATALE A TUTTI DOMANDA E UN PO DI TEMPO CHE IL MIO STUPENDO MADDOG DA DEI PROBLEMI CON IL SETTAGGIO DEL'ALTITUDINE MI SPIEGO QUANDO SI AVVIA IL MADDOG L'ALTIMETRO E IMPOSTATO A UNA QUOTA TERRENO DIVERSA DALLA PISTA IN USO
PER LA PARTENZA QUANDO L'AEREO E IN VOLO MI SI ATTIVA LA FINESTRA PER PREMERE IL TASTO B MA NON SUCEDE NIENTE TORNA SEMPRE A QUELLA ALTITUDINE IMPOSTATA ALL'AEREOPORTO DI PARTENZA

marco atzuni
viratadiprocedura
IG_vTeam
Asso

« Reply #1 on: December 31, 2008, 04:20:26 PM »

innanzitutto, scrivere in maiuscolo signifia urlare  Wink
poi, il problema non l'ho capito. Il tasto B è adibito alla impostazione automatica del QNH sull'altimetro. Se voli online, o col meteo di ivao, o col meteo di activesky o qualsiasi altro meteo, il QNH lo devi impostare tu sull'altimetro, ricavandolo dal METAR dell'aeroporto. Dopodichè, dopo il decollo, alla Transition altitude (generalmente 6000 ft.) lo riporti su 29.92 (1013). Inversa operazione devi fare all'atterraggio. Durante la discesa, al Transition Level (generalmente FL70) devi portare l'altimetro dall'impostazione standard 29.92 a quella dell'aeroporto di arrivo (che ricavi dal METRA di quest'ultimo aeroporto)

ciao

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s