Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Video didattico MD Super80  (Read 5928 times)
IG_P1
Administrator
Asso

« on: May 23, 2010, 12:51:23 PM »

Cari simmers, sono lieto di annunciarvi che gli amici della FTS Productions www.fts-network.it hanno rilasciato il loro video didattico riguardante il nostro amato MD80 http://www.fts-network.it/index.php?option=com_content&view=article&id=200:merair-1112-cleared-to-olbia-costa-smeralda&catid=28:dvd-didattici&Itemid=32, tale video è stato realizzato con l'ausilio del mitico MadDog della Leonardo grazie al quale ne è scaturito un must per tutti i simmers che vogliono veramente imparare a pilotare questo aeromobile. IG_v ha collaborato e da subito ci siamo resi conto della professionalità del prodotto, si tratta ovviamente di un prodotto pay ma ne vale la pena, ringrazio gli amici Giuseppe Graziano e Alessandro Tonon per aver scelto l'aeroplano di linea per eccellenza per il loro primo DVD e spero che questo sia il primo di una lunga serie magari con un bel DVD di A320 come degno seguito...

Aviators
Guest
« Reply #1 on: March 05, 2011, 09:46:24 PM »

Salve a tutti, che ne pensate di questo tutorial? una recensione? qualcuno che l'ha provato?
barcenisio
Guest
« Reply #2 on: March 06, 2011, 01:39:58 AM »

Io non l' ho provato, tuttavia il tutorial allegato al maddog, quello di poker, o quello pay di solimbergo, secondo mè sono più che sufficienti.
Aviators
Guest
« Reply #3 on: March 06, 2011, 01:42:26 AM »

dove posso reperire quello di poker?
IG_P1
Administrator
Asso

« Reply #4 on: March 06, 2011, 10:37:29 AM »

http://digilander.libero.it/supertopico/Tutorial%20MD80.pdf
Clicca qui su...cmq lo inseriremo tra i link utili (dove già si trovava)...

Aviators
Guest
« Reply #5 on: March 06, 2011, 08:37:37 PM »

anche perchè 30 euro per un video... cioè mi sembra troppo eccessivo ( capisco il sudore e la fatica dello staff, però..)
ps non ho capito una cosa, questo è solo audio, o c'è anche il video? ecco il link:
http://www.fts-network.it/index.php?option=com_content&view=article&id=49:corso-1&catid=16:audio-corsi&Itemid=29
ded
Nuovo arrivato
*

« Reply #6 on: December 07, 2011, 05:20:18 PM »

Bellissimo, ne vale la pena!!!

IG_P 2439
IG_P1
Administrator
Asso

« Reply #7 on: January 05, 2012, 09:54:12 PM »

E' disponibile la versione 2 "Abnormal Operations"...continua a valerne la pena  Wink bello e utilissimo! nuoamente complimenti ad Ale e Giuseppe!

Rick63
Nuovo arrivato
*

Comandante

« Reply #8 on: January 18, 2012, 11:59:20 AM »

Ciaooo a tutti, i lavori di Alessandro sono ottimi, io mi sto contorcendo in quanto con questa uscita FTs ha giustamente utilizzato il formato BlueRay ed io purtroppo non ho un lettore idoneo, però appena possibile lo prenderò ho già il 1° volume e questa nuova uscita non può mancarmi e mi sento di consigliarlo anche a tutti voi.

Enrico Massidda
IG_2993
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s