Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Nuovo arrivato  (Read 5417 times)
Alexpdv
Nuovo arrivato
*

« on: October 05, 2012, 04:20:06 PM »

Un saluto a tutti, sono Alessandro, su invito di Giorgio mi sono iscritto a Meridiana Virtual.

Sono un pilota commerciale abilitato sull'Airbus 320, ho fatto parte dei corsi assieme a lui ed ho pure avuto la sfortuna di averlo come compagno di Type  Grin  Grin  Grin

Spero, nel mio piccolo, di poter dare un contributo alla comunità di IG Virtual, mettendomi a Vostra disposizione per qualsiasi aiuto del quale possiate aver bisogno.

Cordialmente,
Alessandro

IG_P4505 CPL-IR-ME-fATPL-A320 Type Rating
Gio
Administrator
Comandante

« Reply #1 on: October 05, 2012, 04:32:23 PM »

ehehehe...in effetti l'ho stressato parecchio!!! Grin Grin Grin Cool

benvenuto nel gruppo IGV!!! Cheesy Cheesy

Per gli altri simmer, questo fa parte in qualche modo dello sviluppo di IGV verso il reale, nessuno meglio di persone che hanno anche avuto la possibilità di fare queste cose nella realtà vi può dare una mano a risolvere eventuali problemi e ad approfondire le vostre conoscenze. Un modo in più per "mettervi alla prova" e dare così un imput alla voglia di fare e di imparare!!!

Tongue Tongue

IG_P1784 CPL-IR-ME-ATPL A320Type rating
Alexpdv
Nuovo arrivato
*

« Reply #2 on: October 05, 2012, 04:53:18 PM »

ehehehe...in effetti l'ho stressato parecchio!!! Grin Grin Grin Cool

benvenuto nel gruppo IGV!!! Cheesy Cheesy

Per gli altri simmer, questo fa parte in qualche modo dello sviluppo di IGV verso il reale, nessuno meglio di persone che hanno anche avuto la possibilità di fare queste cose nella realtà vi può dare una mano a risolvere eventuali problemi e ad approfondire le vostre conoscenze. Un modo in più per "mettervi alla prova" e dare così un imput alla voglia di fare e di imparare!!!

Tongue Tongue

Và che sviolinata oh... vedi di farti bastare un caffè come ricompensa, perchè son poveraccio in questo momento  Grin Grin

Gio
Administrator
Comandante

« Reply #3 on: October 05, 2012, 07:04:28 PM »

shahahahahah!!! ma il caffè solo a me o a tutta IGV appena facciamo il meeting ad olbia???

IG_P1784 CPL-IR-ME-ATPL A320Type rating
rik
Nuovo arrivato
*

« Reply #4 on: October 09, 2012, 12:43:21 PM »

Ciao Alexpdv!!!

Benvenuto, anche io ho avuto la fortuna di avere Gio come compagno, (sopratutto di molti caffè!!!) Wink come vanno le cose?!?!

Un saluto!!!

IG_P 2512 CPL SEP MEP IR FAA, SEP MEP IR FI ATPL JAA
Alexpdv
Nuovo arrivato
*

« Reply #5 on: October 09, 2012, 02:47:09 PM »

Ciao Alexpdv!!!

Benvenuto, anche io ho avuto la fortuna di avere Gio come compagno, (sopratutto di molti caffè!!!) Wink come vanno le cose?!?!

Un saluto!!!

Ciao Rik, abbiamo un compagno di caffè in comune allora, anche a te li scroccava??  Grin Grin
Come vanno le cose... mah, come si suol dire "le cose belle arrivano a chi sa aspettare", anche se a forza di aspettare ho fatto la muffa Grin  Grin 
Mi fa piacere constatare che siamo un bel gruppetto ad avere le licenze qui in IGV, proprio "profescionàl" come Virtual Airline Smiley

rik
Nuovo arrivato
*

« Reply #6 on: October 12, 2012, 01:15:39 PM »

ahah.. si sono anche io nella tua stessa situazione!!! muffeggiando!!! adesso stai cercando qualche lavoretto secondario!?! kmq si, siamo un bel pò con le licenze... prova a vedere il nuovo post nella sezione eventi!!! Lo ha ideato Gio!!! ahaha
un saluto!!!

Alexpdv
Nuovo arrivato
*

« Reply #7 on: October 16, 2012, 04:25:31 PM »

ahah.. si sono anche io nella tua stessa situazione!!! muffeggiando!!! adesso stai cercando qualche lavoretto secondario!?! kmq si, siamo un bel pò con le licenze... prova a vedere il nuovo post nella sezione eventi!!! Lo ha ideato Gio!!! ahaha
un saluto!!!

Aiuto i miei nell'attività di famiglia, almeno non mi annoio  Smiley  Smiley

rik
Nuovo arrivato
*

« Reply #8 on: October 23, 2012, 01:48:34 AM »

Ciao Alex!!! è kmq un ottima cosa!!! complimenti... non tutti lo fanno... molti si rifiutano!!!

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s