Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Cabin Crew be ready for take off  (Read 5140 times)
p.difra
Nuovo arrivato
*

« on: October 19, 2012, 03:10:59 PM »

salve,io sono Paolo , ho già 60 ore su questa magnifica compagnia,poi per vari motivi ho continuato a volare su Ivao,ma non con il callsign Merair Sad....adesso voglio riprendere a volare con voi , ho già fatto la richiesta per diventare IG_P con il 320/319 di cui sono molto amante,siccome ho molti amici che sono ex piloti Wind jet,con loro ho avuto il piacere di studiare buona parte dell' Fcom e mi hanno anche regalato le QRT Smiley.Se possibile mi potete inviare la richiesta di compagnia su IVAO? La mia vid è "346784" , poi ho anche un piccolo problema a cambiare i parametri sul mio profilo, fatemi sapere. Grazie Paolo Smiley a presto
« Last Edit: October 19, 2012, 04:27:33 PM by p.difra » Logged
IG_P4525
Nuovo arrivato
*

Dica ROGER!

« Reply #1 on: October 19, 2012, 03:17:19 PM »

Ciao e benvenuto anche a te! La procedura per essere inserito sulla compagnia tramite IVAO la trovi qui: http://www.meridianavirtual.it/forumigv/index.php?topic=13316.0

Ho fatto richiesta anche io! Comunque non ti preoccupare, il report di IVAO (pirep) non è più obbligatorio per le VA, a noi basta compilare il QTB per vederci validare il volo! Wink

Edoardo Ventisette
IG_P4525

Gio
Administrator
Comandante

« Reply #2 on: October 20, 2012, 02:19:25 PM »

ciao e benvenuto!!!

Per quanto riguarda l'esame ci siamo già sentiti per mail Wink Wink

sicuramente quà ti divertirai, se la cosa ti puo interessare nella sezione 319/320 ci sono molt post che possono essere interesanti per te, molti possono pure essere ampliati con le tue conoscenze sulla macchina!

spero di vederti presto a spasso nel forum!!ù

saluti, giorgio!! Cheesy Cheesy Cheesy

IG_P1784 CPL-IR-ME-ATPL A320Type rating
p.difra
Nuovo arrivato
*

« Reply #3 on: October 20, 2012, 05:33:03 PM »

certamente,grazie mille gentilissimi no mancherò Wink
IG_P3721
IG_vTeam
Pilota

« Reply #4 on: November 30, 2012, 02:54:16 PM »

Benvenuto, vado ad accettare la tua richiesta immidiately!  Grin

Riccardo Telasi  IG_P3721
riccardo.telasi@gmail.com
ITAer "Francesco Baracca" Forlì
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s