Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Alternative al 737 Classic Feelthere?  (Read 4078 times)
Matteo IG_P4549
Cadetto
**

Even the further dream can be true!

« on: February 16, 2013, 02:24:20 PM »

Immagino che tutti voi conoscete il 737 della Wilco/Feelthere. Pieno di bug, autopilota che spesso fa per i fatti suoi e che a volte non segue le procedure. Inoltre è un dannatissimo mangia-FPS! Nessun aereo, nemmeno il 737NG iFly o il 777PSS sono mai stati così "scattosi"!
Arrivo al dunque: ci sono alternative per il 737 classic? Io conosco solo il fifthy nord, ma è praticamente un Opensky...

IG_P4549
Matteo Nicolò Cianci
fly96
Cadetto
**

« Reply #1 on: February 16, 2013, 02:29:51 PM »

737 POSKY + pannello del 737 di default di FSX + vasFMC 2.1...

Lo so, è triste, molto triste, ma per volare vola benone...

Divertiamoci con poco ragazzi.  Grin  Grin  Grin

P.S.: scusa, ma tu non hai il 737 NGX della PMDG?? E allora chettefrega, vola con quello. Tanto nel real le macchine girano...  Wink
Matteo IG_P4549
Cadetto
**

« Reply #2 on: February 16, 2013, 04:58:27 PM »

ifly... Lo NGX è la prender polvere!!! Comunque ho tolto un pò di cose, vediamo come va... Grazie Christian!

IG_P4549
Matteo Nicolò Cianci
Matteo IG_P4549
Cadetto
**

« Reply #3 on: February 17, 2013, 10:42:48 AM »

Niente da fare, non importa se riduco la grafica, inizia normalmente, poi dopo il decollo gli fps calano vertiginosamente, fino ad toccare a baratri di 3. Ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: stavo facendo un volo verso Dusserdolf con un 737-500 e durante l'avvicimaneto è stato un disastro: L'autopilota era impazzito facendo manovre troppo accentuate e continuava a correggere la prua con virate oltre i 30° e quando oramai ero stabilizzato sulla 05R con l'intenzione di fargli fare un autoland (perchè era impossibile da controllare) il controllore a 15 miglia dalla pista mi chiede di deviare sulla 05L perchè un A320 dell'Air Berlin non aveva liberato la pista, e per poter fare la manovra ho escluso l'autopilota e lì è stata la fine: l'aereo è completamente impazzito, io ho dato l'imput per una virata a sinistra e lui invece ha virato verso destra in stile Flash 604: e lì a oramai 1800 piedi è stato un attimo, l'aereo si è conficcato dritto in una palazzina. Nella realtà sarebbero morte almeno 130 persone... Non so più cosa fare. Mi sa che non lo userò mai più...

IG_P4549
Matteo Nicolò Cianci
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s