Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Questioni di... Prospettiva!  (Read 3900 times)
Matteo IG_P4549
Cadetto
**

Even the further dream can be true!

« on: May 19, 2013, 08:55:36 PM »

Salve ragazzi
Vi scrivo perchè ho un problema davvero fastidioso con lo NGX: in pratica quando uso la visuale "cockpit" (o abitacolo) la visuale esterna è spostata molto più in basso rispetto al normale (per darvi un idea più chiara è come se l'aereo avesse praticamente il nose gear collassato), rendendo quindi quindi le manovre sia a terra in volo molto difficili, se non addirittura impossibile, costringendomi quindi ad usare il virtual cockpit, che però è molto meno pratico. Qualcuno ha una soluzione per questo fastidiosissimo problema? Grazie in anticipo!  Wink

IG_P4549
Matteo Nicolò Cianci
Gio
Administrator
Comandante

« Reply #1 on: May 21, 2013, 11:40:35 AM »

non lo so, forse è una cavolata, ma con SHIFT+INVIO alzi il sedile in pratica...con CTRL+INVIO lo abbassi mi pare...prova a fare un tentativo, magari risolvi!

IG_P1784 CPL-IR-ME-ATPL A320Type rating
Matteo IG_P4549
Cadetto
**

Even the further dream can be true!

« Reply #2 on: May 23, 2013, 12:09:52 AM »

Emn... Ci avevo già pensato, ma non funziona... Ma come ho detto prima la visuale è talmente puntata al suolo che usando questo sistema sembra di stare su un 747... Assolutamente sballata... Inoltre configurarla ogni volta è una gran bella seccatura...

IG_P4549
Matteo Nicolò Cianci
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s