Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: 76!!  (Read 7607 times)
Gio
Administrator
Comandante
*****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 1.120



« on: June 25, 2013, 11:19:53 AM »

Ciao!!!

Da oggi per un breve periodo mi do al "lungo raggio" ahahah speriamo di non combinare troppi danni!!!

Qualche info?? qualche cosa che dovrei sapere del lungo raggio "ivaiano" prima di iniziare??

Logged


IG_P1784 CPL-IR-ME-ATPL A320Type rating
IG_P6766
Cadetto
**
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 306


« Reply #1 on: June 25, 2013, 12:02:55 PM »

L'unica cosa che ti posso dire è in bocca al lupo!!!
Logged


IG_P4215
viratadiprocedura
IG_vTeam
Asso
****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 1.947



WWW
« Reply #2 on: June 25, 2013, 08:44:06 PM »

il lungoraggio ivaiano lo definirei abbastanza noioso (a meno che non ci sia qualche evento). Di norma, il 95% del volo è in Unicom. Il divertimento arriva quando sono connessi Gander e/o Shanwick Oceanic Control (per il North Atlantic), che rendono il tutto molto molto realistico
Logged

Gio
Administrator
Comandante
*****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 1.120



« Reply #3 on: June 25, 2013, 08:45:22 PM »

ahah ah perfetto!! dai proviamo!!

Oggi mi stavo "autoabilitando" al 76, ho fatto qualche procedure qualche giro campo...mi piace!
Logged


IG_P1784 CPL-IR-ME-ATPL A320Type rating
viratadiprocedura
IG_vTeam
Asso
****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 1.947



WWW
« Reply #4 on: June 25, 2013, 08:49:12 PM »

io, in attesa del 777 pmdg, sto rispolverando l'md11 (il mio unico grande amore, con tanto di esperienza sul simulatore Lufthansa)

ma non lo diciamo a Meridiana...ssshhhh  Lips sealed
Logged

Gio
Administrator
Comandante
*****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 1.120



« Reply #5 on: June 25, 2013, 09:41:40 PM »

si ricordo, l'MD11 PMDG era un grande prodotto! Peccato che ci siano poche compagnie ancora in configurazione pax!
Logged


IG_P1784 CPL-IR-ME-ATPL A320Type rating
fera
Cadetto
**
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 105



« Reply #6 on: June 26, 2013, 08:45:10 PM »

Ciao, non so che tratte vuoi fare e sicuramente un occhiata a questo link gliel'avrai già data, ma te la linko lo stesso
http://www.ivao.aero/flightops/divprocedures.php?id=BR
avevo trovato cose interessanti sui position report.
ciao
fabri
Logged

fabrizio ferraresi
ig_p3849
Matteo IG_P4549
Cadetto
**
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 266


Even the further dream can be true!


« Reply #7 on: June 26, 2013, 09:23:44 PM »

Personalmente gli oceanici li reputo perfetti per fare un decollo eppoi avere sei o sette ore per fare altro! Grin
Scherzi a parte comunque è una bella soddisfazione pilotare un "Heavy"! Occhio però che i controllori Oceanic sono molto pignoli...

PS: Anch'io non vedo l'ora che esca il PMDG 777, sono stanco di quella ciofeca del Wilco. Qualcuno ha qualche notizia in merito?
Logged





IG_P4549
Matteo Nicolò Cianci
Gio
Administrator
Comandante
*****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 1.120



« Reply #8 on: June 26, 2013, 10:47:55 PM »

Grazie Fabrizio!!!

Speriamo siano pignoli!! il primo turno è MRU tanto! niente oceano!!
Logged


IG_P1784 CPL-IR-ME-ATPL A320Type rating
IG_P3721
IG_vTeam
Pilota
****
Offline Offline

Posts: 626



« Reply #9 on: June 27, 2013, 12:39:09 AM »

Occhio ai SUP e alle Suspensions! ahahahaah  Grin
Parlo per esperienza vissuta...  Roll Eyes
Logged


Riccardo Telasi  IG_P3721
riccardo.telasi@gmail.com
ITAer "Francesco Baracca" Forlì
Gio
Administrator
Comandante
*****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 1.120



« Reply #10 on: June 27, 2013, 10:05:27 AM »

ahahah Riccà, cosa avevi combinato??
Logged


IG_P1784 CPL-IR-ME-ATPL A320Type rating
Gio
Administrator
Comandante
*****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 1.120



« Reply #11 on: June 27, 2013, 10:07:43 AM »

P.S:

Ma alla fine credete sia più divertente, o più noioso? Io sto ripassando un po di pianificazione nat etops, -così faccio qualcosa di costruttivo- e devo dire che molta roba non me la ricordavo.
Logged


IG_P1784 CPL-IR-ME-ATPL A320Type rating
IG_P3721
IG_vTeam
Pilota
****
Offline Offline

Posts: 626



« Reply #12 on: June 27, 2013, 07:24:01 PM »

ahahah Riccà, cosa avevi combinato??

LIMC-SBGR... passato il marocco ho fatto il cambio equipaggio notturno... ho però dimenticato che io non avevo un equipaggio di scorta ahahahah
Logged


Riccardo Telasi  IG_P3721
riccardo.telasi@gmail.com
ITAer "Francesco Baracca" Forlì
Gio
Administrator
Comandante
*****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 1.120



« Reply #13 on: June 30, 2013, 12:01:07 PM »

palo!! Grin Grin
Logged


IG_P1784 CPL-IR-ME-ATPL A320Type rating
Gio
Administrator
Comandante
*****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 1.120



« Reply #14 on: July 05, 2013, 04:29:38 PM »

Scusate l'ignoranza...oggi hof atto il primo turno MXP-FOR-NAT, partito real time ma sono 45 minuti avanti al vero che è I-AIGH, mi sono quindi accorto che io non ho il 200!!!! come si fa?? bisogna usare solo il 300??

Guardando poi il justplanes e le foto di GI/GH ho visto che hanno entrambi il PFD tondo!!! solo per vizio, non si potrebbe avere??? Tongue Tongue
Logged


IG_P1784 CPL-IR-ME-ATPL A320Type rating
Gio
Administrator
Comandante
*****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 1.120



« Reply #15 on: July 05, 2013, 05:48:08 PM »

alla fine eravamo su JOBER prima del TOD con 5' di differenza... Lips sealed Lips sealed
Logged


IG_P1784 CPL-IR-ME-ATPL A320Type rating
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s
Powered by SMF 1.1.13 | SMF © 2006-2011, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc Page created in 0.094 seconds with 18 queries.