Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Dopo tempo sono tornato... scuse a tutti ma... il super 80 prosegue il suo iter  (Read 2222 times)
ve-rudy
Nuovo arrivato
*

« on: November 28, 2014, 12:55:36 PM »

Ciao a tutti, purtroppo per motivi piuttosto importanti ho dovuto disertare il forum per parecchissimo tempo.
Adesso che la situazione si e' normalizzata, ho ripreso piano piano la realizzazione dl mio canepazzo.
E' passato del tempo e tante cose sono cambiate, nuovi software e nuovi hardware si sono affacciati al mondo, io pero' per l'hardware utilizzo ancora Homecockpit che trovo eccellente e sopratutto, dopo tanto tempo ancora perfettamente supportato.
Per la piattaforma di simulazione vedo si e' affacciato un nuovo prodotto Prepar3d, ho letto di tutto pro e contro questo pacchetto che sembra essere il diretto successore di Fligh Simulator x.
Sono indeciso se prenderlo e provarlo, anche in funzione della sua compatibilita' con il pacchetto Maddog che uso come base per il mio simulatore, qualcuno magari puo' darmi delle dritte?

Un saluto a tutto il gruppo.

IG_P2471
IG_P1
Administrator
Asso

« Reply #1 on: December 17, 2014, 09:18:53 AM »

...fai bene a proseguire con il progetto...non mollare, il tuo è un "tributo" che deve proseguire poiché questo aereo ha dato e darà ancora tanto (eh si...) e poi sembra proprio che Prepar3D sia davvero un buon software.

ve-rudy
Nuovo arrivato
*

« Reply #2 on: December 18, 2014, 04:54:32 PM »

Concordo con quanto dici di p3d ma... non esiste ancora un 80 nemmeno comparabile al Maddog di fsx purtroppo!  Cry

IG_P2471
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s