Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Presentazione  (Read 4863 times)
IG_P5360
Nuovo arrivato
*

« on: February 25, 2015, 12:08:38 PM »

Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e faccio parte di questa splendida VA da quasi due anni.
Mi presento solo ora, pur avendo seguito con vivo interesse questo forum, poichè la mia poca esperienza temevo mi potesse giocare qualche brutto scherzo.
Col tempo mi sono perfezionato nelle procedure, grazie anche a tutti voi ed ho cominciato la mia avventura (ancora offline) con Meridiana.
Ho problemi enormi a reperire texture e senz'altro posterò le mie difficoltà a tutti voi.
Buon vento a tutti!
Valerio IG_P5360.
IG_P5142
Nuovo arrivato
*

MD-83 the Best in the World

« Reply #1 on: February 26, 2015, 02:36:38 PM »

Benvenuto in Meridiana Virtual anch'io volo in off-line, qui c'è da leggere tanto e imparare pian piano i prediligo aerei free e le texture le creo io,mi piace l'MD-80 ho creato un pannello 2d per MD80 che prima o poi metterò nei siti dove poterli donare.
Qui c'è un'esempio del mio operato freeware http://www.meridianavirtual.it/forumigv/index.php?topic=13965.0
Buon proseguimento su Maridiana Virtual.

LTByron IG_P5142 leotbyron@gmail.com
IG_P5360
Nuovo arrivato
*

« Reply #2 on: February 27, 2015, 05:52:51 PM »

Molto bravo. Davvero un ottimo lavoro. Spero tanto di vedere presto i risultati del tuo gran lavoro.
Valerio
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s