Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Malfunzionamento TIMETABLE.  (Read 5905 times)
Adriano
Cadetto
**

Comandante Senior

« on: November 24, 2015, 12:48:17 PM »

Da IGP 1865. HELP!!! In mattinata ultimato il volo IG3740 LIMC-SBFZ, regolarmente registrato dalla Compagnia. Nel TIMETABLE, scomparso il volo di rientro!!! Sarei grato per un pronto ripristino.

IP1865
Adriano
Cadetto
**

Comandante Senior

« Reply #1 on: November 26, 2015, 10:50:13 AM »

Signori Amministratori, a questo punto mi sembra inevitabile richiedere il riposizionamento del mio aeromobile a LIMC. Grazie.

IP1865
Adriano
Cadetto
**

Comandante Senior

« Reply #2 on: November 26, 2015, 08:45:32 PM »

Nessun riscontro dagli Amministratori!!! Non so che pensare. Ho da poco ripreso a volare dopo un periodo di inattività per problemi familiari e mi sembra di trovarmi in una precaria situazione della VA. Ho sempre volato, dagli inizi della mia attività di pilota virtuale con Meridiana (marzo 2005) e affetto e riconoscimento non sono mai venuti meno. Per caso la situazione è tale da giustificare un "sofferto e non voluto" trasferimento ad altra VA? Sarebbero graditi interventi anche di colleghi piloti per darmi notizie sulla situazione. Grazie.

IP1865
flybymeridiana
Nuovo arrivato
*

« Reply #3 on: November 27, 2015, 11:39:25 AM »

Ciao Adriano,
premetto che non faccio parte dello Staff IGV, ma personalmente ritengo che Meridiana Virtual in questo periodo sia in "stand-by" (forum frequentato molto raramente, voli non frequentissimi). Anche io ho aperto due/tre topic e ho ricevuto risposta dopo 1 mese. circa!! In ogni caso è sempre possibile effettuare voli. Per quanto riguarda il tuo "blocco" a Fortaleza SBFZ, possiamo solo sperare che qualche membro dello staff si faccia vivo (ti consiglio di controllare il topic ogni tanto).... come ti ho detto prima io ho ricevuto una risposta dopo diverso tempo, in un altro caso non ne ho proprio ricevute di risposte.... rimani in attesa
non ti so dire altro  Huh Huh

Ciao ciao

Stefano - IG_P4568
CPU Intel Core i5-4590 @ 3.3 GHz MB Asus Z97-K RAM 8 GB Corsair VGA Nvidia GeForce Strix GTX960 2 GB HARD DISK Seagate Barracuda 1 TB POWER SUPPLY Corsair CX600 80+ Bronze CASE Zalman Z12 Black MONITOR ASUS VS22 SO Windows 7 Home Premium
Adriano
Cadetto
**

Comandante Senior

« Reply #4 on: November 28, 2015, 12:04:53 AM »

Ciao Stefano. Grazie del tuo intervento. Se così è, è un vero peccato. Comunque pazienterò ancora qualche giorno; certamente non un mese.
Mi farebbe piacere, nel frattempo, scambiare qualche parola con il collega Diego Sobrero, che mi ha impunemente spodestato dalla vetta dei Top3. Sigh...sigh.

IP1865
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s