Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: PHASE-OUT  (Read 596 times)
IG_P2303
Cadetto
**

IG_P2303

« on: April 07, 2017, 03:24:16 PM »

Salve ragazzi...secondo fonti ufficiali....ad ottobre i nostri 4 canepazzo verranno messi in disuso Cry Cry Cry Undecided.....e rimpiazzati dai nuovi gioielli che la Qatar sta acquistando...i nuovi 737.......  Grin Grin Undecided

IG_P5360
Nuovo arrivato
*

« Reply #1 on: April 24, 2017, 01:49:42 PM »

Ciao Alessio.
Inutile dire quanto mi addolora la notizia del phase out dei nostri maddog.
Proprio in loro onore e visto che sei sempre così attivo e presente nel cercare di dare lustro alla nostra Virtual,mi chiedevo:perché non apriamo una categoria charter o historic che ci permetta di continuare a volare coi maddog,nonostante il phase out?
Ciao, Valerio.
IG_P2303
Cadetto
**

IG_P2303

« Reply #2 on: April 24, 2017, 02:07:39 PM »

Ciao Valerio , ti ringrazio , per me è un onore fornirvi sempre news e altro sul mondo IG..diciamo che son di casa (metti il tuo codice pilota come firma)........bhe i voli con il nostro mitico cane pazzo...si faranno sempre.....bell'idea di creare una sezione history........ci hai dato un grande spunto...... Cheesy Cheesy Cheesy il mondo dell'aviazione stà cambiando..e con i requisiti normativi ambientali e per ragioni di consumo..gli 80 ormai sono obsoleti.......però ti assicuro che con l'ingresso di Qatar..ne vedremo delle belle Smiley

IG_P5360
Nuovo arrivato
*

« Reply #3 on: April 24, 2017, 03:51:05 PM »

Hai ragione. Ho provveduto a mettere il mio codice IG_P Wink
Sono felice della possibilità che si possa aprire una nostra sezione Historic per la nostra Virtual, specie in considerazione del fatto che, sia chi fa volo online che offline, possa essere libero di farlo in maniera perfettamente aderente alla realtà...oppure anche con un pizzico di fantasia...almeno nei cieli virtuali non ci sono problemi di impatto ambientale e costi di gestione... Grin

A presto.
Valerio.
LTByron
Nuovo arrivato
*

MD-83 the Best in the World

« Reply #4 on: April 24, 2017, 04:59:38 PM »

Sono concorde anche io voli charter historic io su internet mi aggiorno sempre sui vettori che utiizzano md80 e sono ancora utilizzati negli stati uniti e sud america...io preferisco gli md 80 vedo i voli nei vari aeroporti del mondo e in privato volo con il meridiana ismen.

LTByron IG_P5142 leotbyron@gmail.com
IG_P5360
Nuovo arrivato
*

« Reply #5 on: April 26, 2017, 02:02:26 PM »

Penso che amanti del Maddog ve ne siano in ogni parte del globo. In fondo nei cieli virtuali possiamo volare con quel che vogliamo...ed un po' di fantasia non ha mai fatto male ma nessuno...io volo anche con l'md 80 in livree più antiche.
Resto a disposizione della VA se potesse servire.

A presto, Valerio.
IG_P2303
Cadetto
**

IG_P2303

« Reply #6 on: April 27, 2017, 12:22:30 PM »

Wink Wink Wink Wink

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s