Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: 1 [2]   Go Down
  Print  
Author Topic: Logs FsAcars ed Errori  (Read 12076 times)
RedFalcon
Administrator
Asso

« Reply #20 on: March 15, 2007, 02:22:24 PM »

sono d'accordo...

Biagio Paruolo - IG_P118 - CXVIII AUPC - Vega Duce Comite Virtute
Web Master

Web site: www.redconsulting.it

iMac 27 5k 2k18 i7 4,2Ghz QC/HT Ram 16Gb Video RX580 8GB DDr5 512SSD
thewall
Nuovo arrivato
*

« Reply #21 on: May 07, 2007, 09:01:47 AM »

Ciao a tutti uso questo topic per non aprirne altri su FSACARS visto che ce ne sono una quantità industriale.
Il mio problema è molto semplice e forse ... non è neanche un problema, nel senso che uso FSACARS con IVAO, non ho alcun problema nello spedire il report e tutto funziona alla meraviglia.

Allora il problema qualìè? E' che sono indietro di un volo! Nel senso che ormai sono diversi voli che quando invio il report, sul sito Meridianavirtual non mi viene accreditato il volo che ho appena concluso, ma quello precedente (che magari avevo fatto un giorno prima o una settimana prima). L'ultimo volo che ho accreditato è un LICJ-LIRQ ma mi è stato registrato quando con FSACARS ho inviato il log del LIRQ-LICJ. Sono sicuro che se faccio un altro volo p.e. LIEE - LIRQ quando invierò il log del volo sul sito mi verrà regiostrato il LIRQ-LICJ che ho fatto ed inviato ieri.

Non so da cosa possa dipendere e se c'è un modo per tornare in pari. Se qualcuno sa darmi qualche dritta lo ringrazio, altrimenti contrinuerò a volare sapendo che sono "un volo indietro" sul libretto.

Grazie a tutti per questo magnifico posto in cui si può condividere la passione per il modo del volo.

Gabriele Cosi
Firenze
Pilota II Grado -  Airbus 319
ig_p2087
RedFalcon
Administrator
Asso

« Reply #22 on: May 07, 2007, 10:39:21 AM »

Dovresti pulire i file di logs presenti nella cartella di FsAcars. Saluti

Biagio Paruolo - IG_P118 - CXVIII AUPC - Vega Duce Comite Virtute
Web Master

Web site: www.redconsulting.it

iMac 27 5k 2k18 i7 4,2Ghz QC/HT Ram 16Gb Video RX580 8GB DDr5 512SSD
thewall
Nuovo arrivato
*

« Reply #23 on: May 07, 2007, 05:35:24 PM »

Grazie Red, sarà fatto, probabilmente perderò l'ultimo LICJ-LIRQ di sabato scorso, ma almeno tornerò in pari.

Ciao.

The Wall

Gabriele Cosi
Firenze
Pilota II Grado -  Airbus 319
ig_p2087
Pages: 1 [2]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s