Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Cambio tratta LIMC-GOOY  (Read 602 times)
IG_P3312
Nuovo arrivato
*

Cabin Crew, Prepare For Take-Off

« on: August 26, 2019, 07:15:10 PM »

Buon Pomeriggio a tutti, volevo segnalare delle tratte apparse nelle mie rotations da LIMC a GOOY poichè nel reale sono operate con A332 (sicuramente è un errore persistente poichè mi è capitato anche in passato) quindi chiedere a chi se ne occupa appena possibile fare la richiesta di toglierle e sostituirle con altre operate da 738. Vi ringrazio in anticipo e spero che possa il mio segnalamento aiutarvi a correggere altri errori.  Cheesy

Bona Vento a tutti, Cool

Matteo Mugnani

Matteo Mugnani - IG_P3312

AirItaly s.p.a - Captain

IG_P2303
Global Moderator
Cadetto

IG_P2303

« Reply #1 on: August 27, 2019, 01:25:37 PM »

Ciao Matteo,
purtroppo è un bug  Undecided Undecided che la versione pro ha …….anche se nel tt vengono operate con 330 , nelle rotazioni pro vengono riportate con 738...… Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Alessio Are - IG_P2303
Comandante Istruttore

IG_P3312
Nuovo arrivato
*

Cabin Crew, Prepare For Take-Off

« Reply #2 on: November 02, 2019, 04:14:24 PM »

aggiornamento riguardante alcuni voli presenti nel TT, risulta un volo che fa LIMC-LIML IG1202, spero vi serva come info.

ps. volevo sapere inoltre dove fosse possibile reperire i TT di Air Italy ogni volta che escono aggiornati, se esiste qualche sito web in particolare o se vengono creati a mano da qualcuno dello staff del sito IG_va (mi serve come cosa personale). Grazie ancora e buon vento a tutti.

Matteo Mugnani

IG_P3312

Matteo Mugnani - IG_P3312

AirItaly s.p.a - Captain

IG_P2303
Global Moderator
Cadetto

IG_P2303

« Reply #3 on: November 06, 2019, 11:56:16 AM »

Aggiornato Wink Wink Wink
per rispondere alla tua seconda domanda,  gli aggiorno a mano quotidianamente ( lavoro permettendo)  Cool Cool Cool Cool
Buon vento! Cool Cool Cool

Alessio Are - IG_P2303
Comandante Istruttore

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s