Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Md80 lago 1.51 non male!  (Read 1363 times)
Andrea1
Cadetto
**

IG P 2374

« on: December 27, 2005, 11:28:33 PM »

Ho installato la versione 1.51 di Maddog non male! riesce a fare l'autoland anche con xwind a 15 kts! (anche se ovviamente non lo user mai con quel vento), peccato che abbia sempre quei problemi relativi ai consumi ed all'EPR in crociera (i consumi sono circa il 10-15% inferiori a quelli veri in crociera).
Se qualcuno di voi pu mettersi in contatto con i programmatori della "Leonardo" (penso che i modelli dipendano da loro) posso fornire le "performance tables" Alitalia (o quanto meno i dati)..
Buon Anno a tutti! :up: (da domani sono via per qualche giorno Wink .
Andrea Buono

Andrea IG_P2374
Galaxy
Guest
« Reply #1 on: December 27, 2005, 11:39:30 PM »

Io ho dovuto disinstallarla perch quando selezionavo l'a/m in FS, durante il caricamento si bloccava tutto ed usciva il messaggio:
"Si verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando"

Non successo solo a me e ora, senza 1.51, vola che una meraviglia...

Per la questione AutoLand, a me piace dominare l'aeromobile, anche se balla tra le turbolenze. E' realizzante portarlo gi a manina, anche se non centrato perfettamente... A me piace anche cos...

Ciao e buone feste
Federico
soromax
Guest
« Reply #2 on: December 28, 2005, 09:16:33 AM »

Ho installato la versione 1.51 di Maddog non male! riesce a fare l'autoland anche con xwind a 15 kts! (anche se ovviamente non lo user mai con quel vento), peccato che abbia sempre quei problemi relativi ai consumi ed all'EPR in crociera (i consumi sono circa il 10-15% inferiori a quelli veri in crociera).
Se qualcuno di voi pu mettersi in contatto con i programmatori della "Leonardo" (penso che i modelli dipendano da loro) posso fornire le "performance tables" Alitalia (o quanto meno i dati)..
Buon Anno a tutti! :up: (da domani sono via per qualche giorno Wink .
Andrea Buono
.guarda che relativamente hai consumi Davide ti ha dato una spiegazione pi che chiara.....basta leggere il topic che avevi aperto.....

Sad ciao! :pf:  
Davide Ig Tec
Guest
« Reply #3 on: December 31, 2005, 06:52:40 PM »

Grazie Soromax, vedo che tu lo hai letto: comunque ribadisco il fatto che il nostro impegno per migliorarlo ulteriormente non finisce qui e ogni critica e/o parere costruttivo e serio viene preso in considerazione in particolar modo se gli utenti sono di MeridianaVirtual.
Vi saluto e vi auguro BUON 2006
 :plane:

Davide

Andrea1
Cadetto
**

IG P 2374

« Reply #4 on: January 04, 2006, 12:19:49 AM »

Io trovo che l'MD80, ne parlavo anche con alcuni amici a Novegro, un aereo che ha un fascino del tutto particolare, non so perch, un aereo interessante ed impegnativo (se paragonato ad es. al A320 ed al 737NG) ....
Il Maddog Lago , per me, uno dei migliori add-ons per FS prodotti finora (per me secondo solo al 737NG della PMDG ma non posso fare un vero paragone perch sono due macchine diverse...) io lo preferisco di molto al mdmax, sia come grafica, sia come FMS (grandiosa l'idea di rendere quest'ultimo compatibile con il database della navdata.at), sia come dinamiche di volo.
E' molto bello che la Lago/Leonardo grazie particolarmente allo staff di Meridianavirtual ed a voi tutti si stia impegnando a migliorare continuamente questo prodotto.
L'unica nota negativa......da quando l'ho comprato uso quasi sempre questo aereo... Smiley  :plane: .
Auguroni di un Meraviglioso anno 2006 a tutti!!!
Andrea Buono

Andrea IG_P2374
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s