Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: modifica vista frontale  (Read 1268 times)
Cuddles
Guest
« on: May 07, 2006, 11:04:36 AM »

Come da oggetto... da quando ho installato i vari update per il maddog mi sembra che la vista frontale sia peggiorata e non vedo mai la pista in atterraggio....  :idiot2: C'è il sistema dello shift+enter ma cosi cambia troppo!  :buck2:
Come si fa a modificare nel cfg la vista?  :huh:
Tks
viratadiprocedura
IG_vTeam
Asso

« Reply #1 on: May 07, 2006, 11:11:07 AM »

potresti fare uno shot di come vedi la pista??

ciao

Cuddles
Guest
« Reply #2 on: May 07, 2006, 11:51:17 AM »

« Last Edit: May 07, 2006, 11:53:24 AM by Cuddles IG_P2146 » Logged
Cuddles
Guest
« Reply #3 on: May 08, 2006, 09:08:54 PM »

.....allora come vi sembra? E' effettivamente un po' alta?
Mi viene da pensare che sia la patch di aldus che rompe... perchè con il pannello originale tutto si vede bene.
Però strano perchè con aldus dovrebbe migliorare la visibilità non peggiorare...  :buck2:
viratadiprocedura
IG_vTeam
Asso

« Reply #4 on: May 08, 2006, 09:30:18 PM »

io la patch di Aldus non l'ho messa...

ciao

Paolo P.
Cadetto
**

« Reply #5 on: May 08, 2006, 09:49:17 PM »

Ciao, prova a verificare che la finestra sottostante dello scenario non vada eccessivamente al di sotto della finestra del pannello.

Paolo P. - IG_P2003
Comandante - MD82
MeridianaVirtual
Cuddles
Guest
« Reply #6 on: May 09, 2006, 01:49:46 AM »

Ciao, prova a verificare che la finestra sottostante dello scenario non vada eccessivamente al di sotto della finestra del pannello.

.....non mi è chiara questa frase.... quale sarebbe la finestra sottostante dello scenario...?
viratadiprocedura
IG_vTeam
Asso

« Reply #7 on: May 09, 2006, 04:56:33 PM »

penso si riferisca a quello che vedi fuori dal pannello..l'ambiente...è una finestra anche quella volendo....credo

ciao

IG_P4 Guido
Asso

« Reply #8 on: May 10, 2006, 08:47:52 AM »

Ragazzi non è così semplice. Si tratta di un settaggio presente nel Panel.cfg che imposta il punto di vista del pilota. Però dando uno sguardo agli screenshot direi che non discosta molto dalla realtà perchè so che ai veri Comandanti dopo qualche anno viene il collo alla Modigliani a forza di allungarlo in fase finale per vedere di fronte ....

Guido Porro IG_P4
Comandante Anziano
Cuddles
Guest
« Reply #9 on: May 10, 2006, 01:10:45 PM »

Ma davvero? Mmm,cmq peccato che nella simulazione per quanto tiri su la testa e il collo non riesca a vedere un tubo...  :2funny:
IG_P4 Guido
Asso

« Reply #10 on: May 10, 2006, 02:54:09 PM »

Ma davvero? Mmm,cmq peccato che nella simulazione per quanto tiri su la testa e il collo non riesca a vedere un tubo...  :2funny:

Spero per te che non hai gli stessi problemi dell'Onorevole Andreotti in special modo quelli del suo maggiordomo ....

Una sera a cena in un famoso ristorante romano un cuoco pescava la tartaruga direttamente dall'acquario ma non risciva a mozzarle la testa perchè la ritraeva un attimo prima. Allora un distinto avventore si prestò per aiutarlo infilando nel posteriore il dito indice provocando l'estrazione forzata. "Compilimenti lei è sicuramente uno scef in pensione ...." e lui rispose " Si sono in pensione ma sono solo l'ex maggiordomo personale dell'Onorevole Andreotti, lei non sa cosa ci si doveva inventare al mattino per fargli il nodo alla cravatta ...."
 :ph34r:

Guido Porro IG_P4
Comandante Anziano
Cuddles
Guest
« Reply #11 on: May 10, 2006, 03:02:01 PM »

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Ciao bella questa  :lol:
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s