Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: PRoblema di autenticazione  (Read 911 times)
franck
Guest
« on: May 17, 2006, 04:32:16 PM »

Ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso nell'eventualità che non sia neè la sezone nè il posto giusto per indicare questo tipo di probglema.
Sono iscritto a MeridianaVirtual dal 2003, non solo qui sul forum. In quel periodo ero pilota attivo, poi ho avuto dei problemi privati e ho dovuto abbandonare la simiulazione, ma ora sono tornato. Ho no tato però che non riesco più a loggarmi, sul forum nessun problea, ma nel portale nada. Ho pensato che non ricordassi più la password, ma la relativa procedura ri recupero non sortisce nessun effetto, nel senso che inserisco il mio indirizzo con il quale mi iscrissi, e mi viene fuori neòl box una pagina bianca, la solita

Impossibile trovare la pagina
La pagina cercata è stata rimossa, il nome della pagina è stato modificato o non è disponibile al momento.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Aprire la pagina iniziale , quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate. 

Chiedo aiuto al webmaster, come se poffà
Ciao
IG_P1
Administrator
Asso

« Reply #1 on: May 17, 2006, 09:58:38 PM »

Ciao Franck, tu non compari più tra i piloti dato che avevi superato i termini di inattività...la tua precedente utenza non è più presente, la soluzione ottimale Usul sito) sarebbe quella di iscriverti nuovamente oppure verifichiamo la possibilità di ricreare il tuo vecchio account (ma dubito che funzioni)...ti faremo sapere.

:mellow: :angel:

franck
Guest
« Reply #2 on: May 18, 2006, 08:39:53 AM »

Ok, speriamo che si possa utilizzare il vecchio account, mi dispiacerebbe non poco  :huh:
Grazie
RedFalcon
Administrator
Asso

« Reply #3 on: May 18, 2006, 08:05:15 PM »

Mi spiace, ma la tua login non compare più nel db.

Puoi semplicemente reiscriverti anche con il tuo vecchio "callsign"..

Bye e Benvenuto...

Biagio Paruolo - IG_P118 - CXVIII AUPC - Vega Duce Comite Virtute
Web Master

Web site: www.redconsulting.it

iMac 27 5k 2k18 i7 4,2Ghz QC/HT Ram 16Gb Video RX580 8GB DDr5 512SSD
franck
Guest
« Reply #4 on: May 19, 2006, 10:20:41 AM »

Mi spiace, ma la tua login non compare più nel db.

Puoi semplicemente reiscriverti anche con il tuo vecchio "callsign"..

Bye e Benvenuto...

Peccato.... :embarassed:
Non si può nemmeno mettere mano al database e modificare IG_P2503 con quello che avevo prima IG_P590?
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s