Welcome, Guest. Please login or register.
News: Aggiornato il timetable. Presenti tutti i voli operati dal Gruppo Meridiana.
Go to main Meridiana fly Virtual WebSite
Pages: 1 [2] 3 4   Go Down
  Print  
Author Topic: Anteprima FSX!!!  (Read 21212 times)
Nico87
IG_vTeam
Asso

Webmaster

« Reply #20 on: August 11, 2006, 12:26:46 PM »

ma non capisco come fai ad avere quei frame rate con quella configurazione HW
suppongo ti riferisci alla navigazione in mare aperto!

No...domani gli screen...poi scusa ma un dual core con una bella scheda non prende mica le lucciole....

1.Come fai a scrivere un libro se lo hai provato per poco tempo come hai ammesso tu stesso?;

Be' puoi non essere d'accordo con me ma comunque per libro intendo il fatto che date le nostre aspettative ce ne sarebbe da dire sul nuovo FSX. Leggi la premessa: ho ammesso che si tratta di una demo...
E' inutile mettere il CRJ di default senza fmc e con un pannello buttato li' che poi tanto lo voli come un cessna...che senso ha?
Comunque non e' che ci vadano 3 giorni per vedere come' FS...a parte l'ATC se prendi il Beaver e ti fai un giro hai subito una chiara impressione di come si presenta il SIM (buona o brutta che possa essere).

vuoi dimaniche più reali? e le case che sviluppano addons a pagamento se tutto questo già lo offre MS che fine fanno?

Ah ok allora diamo pure carta bianca a sta gente...facciamo shifezze cosi' le case a pagamento possono fare soldi...anche questo non ha senso...e' un discorso illiberale...se io fossi il produttore farei del mio meglio, poi se le case payware volgiono fare altro o migliroare il mio "meglio"  bene...

Se tutti gli aeroporti del mondo fossero definiti come i 34 o 54 non ricordo,  che si trovano nella versione DELUXE servirebbero circa una trentina di DVD o mi sbaglio?

Si si su questo concordo...pero' potevano metterne qualcuno di piu'...il problema dello spazio, hai ragione, e' molto importante...pero' almeno a mettere la frequenza corretta con un afis non ci va molto.

Potresti elencarmi quali sono la miriade di altri problemi che ha anche FS9 e di cui tu ti sei accorto? no percè o sono menomato io o tutte queste miriade di errori non li ho notati..

Non prendiamoci in giro...fs9 di problemi ne ha...non nel senso che non funziona o che da errori ma nel senso che come sim non e' eccezzionale e che per migliorarlo ci sono delle priorita'...la grafica va bene ma si poteva migliorare anche altro come l'ATC (non tutti volano online...)....

eppure l'ho usato tutta la sera su un nuovo PC..su cui ho installato anche FS9 solo con l'upgrade e ho fatto due confronti a St.Marteen: siamo su un altro pianeta....!

Che la grafica sia migliorata non ci sono dubbi, anche io l'ho detto...e autoquotandomi:

Non dico che sia l'ennesimo pacco di Microsoft, per essere bello e' bello, pero' cavoli, Bill non ci ha stupito nemmeno questa volta....

Quindi non ho detto che e' una schifezza...io voglio farvi capire che potevamo attenderci di piu'....poi va be'...l'esperienza doveva insegnarmi qualche cosa, nel senso che questi discorsi li abbiamo fatti all'uscita di ogni nuovo FS... Shocked Tongue
« Last Edit: August 11, 2006, 12:30:42 PM by Nico87 » Logged

Claudio Nicolotti IG_P1730 - Maglione (TO) - PPL VP/RU
Meridiana fly Virtual Team
Webmaster www.meridianaflyvirtual.org
Il Comandante
Comandante

Voglio diventare pilota da quando avevo 6 anni.

« Reply #21 on: August 11, 2006, 12:27:38 PM »

In effetti hai ragione!
Se vogliamo uno scenario impeccabile, aerei eccezionalmente realistici(con FMC e tutto) dobbiamo solo aspettare che facciano un ground environment per fsx e per gli aerei basterà comprarsi un A319 wilco o PMDG (comunqueio penso di comprare il primo perchè non prendo ancora fsx).

Ciao!

Marco Giovannelli
Pilota di un po' tutto ciò che vola.

IG_P2124
Esperienza assicurata su entrambi gli aerei della flotta Meridiana !(e 45h volate alla Sabena)
Nico87
IG_vTeam
Asso

Webmaster

« Reply #22 on: August 11, 2006, 12:33:52 PM »

Va be' stiamo al loro gioco allora....non che si possa fare diversamente eh...pero'...

Pero' ragazzi e' come dire...non possono mica costruire una macchina con "tutti" i comfort...loro ti vendono il volante e le ruote ad un prezzo di sicuro non ragionevole..se vuoi tutto il resto poi ci sono le case payware che tra 6 mesi sfornano gli addon (a pagamento)

Nico87
IG_vTeam
Asso

Webmaster

« Reply #23 on: August 11, 2006, 12:36:21 PM »

Poi ripeto: non voglio dare contro a nessuno, le leggi del mercato sono quelle...ho solo detto le mie impressioni.... :rolleyes:

Il Comandante
Comandante

« Reply #24 on: August 11, 2006, 12:37:52 PM »

Hai fatto proprio bene,se in un forum non si discute sulle proprie impressioni dove altro lo si può fare?
Ciao :ph34r:

Marco Giovannelli

IG_P2124
Esperienza assicurata su entrambi gli aerei della flotta Meridiana !(e 45h volate alla Sabena)
Sante
Asso

« Reply #25 on: August 11, 2006, 12:39:14 PM »

vuoi dimaniche più reali? e le case che sviluppano addons a pagamento se tutto questo già lo offre MS che fine fanno?

Ah ok allora diamo pure carta bianca a sta gente...facciamo shifezze cosi' le case a pagamento possono fare soldi...anche questo non ha senso...e' un discorso illiberale...se io fossi il produttore farei del mio meglio, poi se le case payware volgiono fare altro o migliroare il mio "meglio"  bene...

Una considerazione Claudio: Microsoft ha certamente le capacità tecniche per sviluppare un simulatore pieno zeppo di add-on che noi, oggi, andiamo a reperire presso altre organizzazioni; ma tu pensi che non ci sia un interesse reciproco fra Microsoft e le case produttrici di add-on?
Solo a titolo di esempio: ho visto dagli screen che il Traffico AI é il solito con le solite compagnie fantasma.... tecnicamente non ci sarebbero grossi problemi ad implementare FSX con delle texture aggiornate... ma secondo te perché non lo fanno? Perché non hanno le capacità tecnich? O perché sanno a priori che ci sarà qualcuno che commercializzerà questo add-on?

Ciaooo

Sante Castagno (IG_P1668) - Novara

Nico87
IG_vTeam
Asso

Webmaster

« Reply #26 on: August 11, 2006, 12:42:47 PM »

Una considerazione Claudio: Microsoft ha certamente le capacità tecniche per sviluppare un simulatore pieno zeppo di add-on che noi, oggi, andiamo a reperire presso altre organizzazioni; ma tu pensi che non ci sia un interesse reciproco fra Microsoft e le case produttrici di add-on?
Solo a titolo di esempio: ho visto dagli screen che il Traffico AI é il solito con le solite compagnie fantasma.... tecnicamente non ci sarebbero grossi problemi ad implementare FSX con delle texture aggiornate... ma secondo te perché non lo fanno? Perché non hanno le capacità tecnich? O perché sanno a priori che ci sarà qualcuno che commercializzerà questo add-on?

Ciaooo

Su questo ti quoto in toto...non posso che darti ragione purtroppo..ed e' proprio questo che mi fa arrabbiare...come noi siamo costretti a essere delle pedine nel mercato....

Il Comandante
Comandante

« Reply #27 on: August 11, 2006, 12:43:05 PM »

Infatti,la Microsoft avrebbe benissimo le capacità tecniche,ma fanno in modo che sidebbano spendere soldi su prodotti qual traffic 2006 o roba simile!

Marco Giovannelli

IG_P2124
Sante
Asso

« Reply #28 on: August 11, 2006, 12:47:21 PM »

Infatti,la Microsoft avrebbe benissimo le capacità tecniche,ma fanno in modo che sidebbano spendere soldi su prodotti qual traffic 2006 o roba simile!

Non ho ancora scaricato la demo per verificare la struttura delle cartelle; tuttavia, se fosse come spero, magari caro Comandante potresti non essere costretto ad acquistare un fantomatico Traffic 2006.... ci sarebbe qualcosina di valido anche a livello free!  :rolleyes: Wink

soromax
Guest
« Reply #29 on: August 11, 2006, 12:48:36 PM »

Be' puoi non essere d'accordo con me ma comunque per libro intendo il fatto che date le nostre aspettative ce ne sarebbe da dire sul nuovo FSX. Leggi la premessa: ho ammesso che si tratta di una demo...

non è obiettivo però..non si può dare un parere obiettivo su una demo..sei un pò in contraddizione: ammetti che è una demo però allo stesso tempo scriveresti un libro pieno di aspetti negativi o con una "miriade" di errori, che poi tu stesso dici che non sono errori in se, ma si traducono prncipalmente in:
1. ATC migliore;
2. Dinamiche migliori e aerei più completi;

Ah ok allora diamo pure carta bianca a sta gente...facciamo shifezze cosi' le case a pagamento possono fare soldi...anche questo non ha senso...e' un discorso illiberale...se io fossi il produttore farei del mio meglio, poi se le case payware volgiono fare altro o migliroare il mio "meglio"  bene...?

corri troppo....secondo te quanto pensi costerebbe a MS chiedere a una casa che produce software a pagamento di implementarlo a priori, nel loro gioco? no penso abbiano problemi monetari in queto senso..se fanno cosi è perchè i "conti" tornano giusti nelle tasche di entrambi non credi? Ma poi sembra che stiamo parlando di cose dell'altro mondo...anche su HL si comprano gli addon a pagamento o sbaglio? perchè i produttori non li hanno implementati da subito?

Quindi non ho detto che e' una schifezza...io voglio farvi capire che potevamo attenderci di piu'....poi va be'...l'esperienza doveva insegnarmi qualche cosa, nel senso che questi discorsi li abbiamo fatti all'uscita di ogni nuovo FS... Shocked Tongue

non l'hai detto ma il messaggio lo faceva capire chiaramente....e comuqnue e cosi..vedrai che alla fine lo compriamo tutti...
Il Comandante
Comandante

« Reply #30 on: August 11, 2006, 12:53:09 PM »

Se fanno qualcosa di free tanto meglio. E'giusto anche tentare questa strada!
Ci terremo informati! B)

Marco Giovannelli

IG_P2124
Tore62
Guest
« Reply #31 on: August 11, 2006, 12:54:01 PM »

...il Traffico AI é il solito con le solite compagnie fantasma....

Eh eh! La Orbit ha migliorato la sua livrea se non altro... :blink:

Scusate l'ignoranza, ma mi sono sempre chiesto se per riprodurre le reali airlines
Microsoft avrebbe da pagare qualcosa tipo i diritti o robe del genere, no perchè
se è così si può anche giustificare la presenza di compagnie fittizie...
« Last Edit: August 11, 2006, 12:55:54 PM by Tore62 » Logged
soromax
Guest
« Reply #32 on: August 11, 2006, 12:56:19 PM »

Pero' ragazzi e' come dire...non possono mica costruire una macchina con "tutti" i comfort...loro ti vendono il volante e le ruote ad un prezzo di sicuro non ragionevole..se vuoi tutto il resto poi ci sono le case payware che tra 6 mesi sfornano gli addon (a pagamento)

paradossalmente hai fatto l'esempio giusto nico...nei motori specialmente, questa politica è diffusissima:...compri la macchina base poi se vuoi avere delle migliorie ti affidi ad altre aziende che te le fanno...cerchi particolari, fari più potenti, paraurti più vistosi ecc..... Wink
Il Comandante
Comandante

« Reply #33 on: August 11, 2006, 12:56:42 PM »

Su questo non ti posso dare certezze.Ma se lo fanno le case produttrici di addon non credo che ci vogliano tutti questi inviolabili diritti. E poi anche free di livree ne è pieno:a quest'ora avsim sarebbe stato censurato!

Marco Giovannelli

IG_P2124
Sante
Asso

« Reply #34 on: August 11, 2006, 12:57:33 PM »

Se fanno qualcosa di free tanto meglio. E'giusto anche tentare questa strada!
Ci terremo informati! B)

Ti informo subito.... qualcosa di free sta per arrivare...  guarda qui:

http://www.meridianavirtual.it/forumigv/index.php?topic=9789.0

ciaoo

Il Comandante
Comandante

« Reply #35 on: August 11, 2006, 12:59:40 PM »

Ma non si tratta sempre di roba per il 2004?

Marco Giovannelli

IG_P2124
Sante
Asso

« Reply #36 on: August 11, 2006, 01:01:25 PM »

Ma non si tratta sempre di roba per il 2004?

Si... ma se la struttura delle cartelle di FSX e i files che lo compongono lo permetterà, potrà essere "adattato" anche per FSX.

Ciaooo

Scusatemi per l'O.T. rispetto al titolo di questo messaggio... ho approfittato spudoratamente!  Wink

Nico87
IG_vTeam
Asso

Webmaster

« Reply #37 on: August 11, 2006, 01:02:09 PM »

Non ho ancora scaricato la demo per verificare la struttura delle cartelle; tuttavia, se fosse come spero, magari caro Comandante potresti non essere costretto ad acquistare un fantomatico Traffic 2006.... ci sarebbe qualcosina di valido anche a livello free!  

Ah...eccolo qui che fa gli esperimenti! Wink
Bravo bravo...eh devi prepararci qualcosa che sia portable! :ph34r:

Io sinceramente volevo provare l'alchimia e vedere cosa riesco a portare da fs9 completo a fsx demo per ampliare sto mondo...una cosa che volevo provare e' vedere se con i bgl di fs9 autogen, acqua e balle varie di fsx rimangono invariati pur avendo degli scenari in piu'...

Non ricopritemi di insulti...e' con sti esperimenti stupidi che ho imparato quello che so su FS... :buck2:

non è obiettivo però..non si può dare un parere obiettivo su una demo..sei un pò in contraddizione: ammetti che è una demo però allo stesso tempo scriveresti un libro pieno di aspetti negativi o con una "miriade" di errori, che poi tu stesso dici che non sono errori in se, ma si traducono prncipalmente in:
1. ATC migliore;
2. Dinamiche migliori e aerei più completi;

Be' questi discorsi si fanno ogni volta...c'e' chi ritiene che fs sia una figata e chi e' un po' scettico su questo...io le considerazioni le ho fatte sulla demo e non su quello completo e l'ho detto...e poi ho detto miriade di problemi e non errori....

corri troppo....secondo te quanto pensi costerebbe a MS chiedere a una casa che produce software a pagamento di implementarlo a priori, nel loro gioco? no penso abbiano problemi monetari in queto senso..se fanno cosi è perchè i "conti" tornano giusti nelle tasche di entrambi non credi? Ma poi sembra che stiamo parlando di cose dell'altro mondo...anche su HL si comprano gli addon a pagamento o sbaglio? perchè i produttori non li hanno implementati da subito?

Si ma qui e' la mia anima di anticapitalista che viene fuori.... trovo ingiusto far pagare una schioppettata alla gente che vuole divertirsi...pero' e' ovvio che loro con quello ci devono campare...e' questione di punti di vista e secondo me su questo non esiste un punto di vista giusto e uno sbagliato...diciamo he non posso darti ragione e non posso neanche darti torto...anche nella simulazione di volo ci sono i cartelli....

non l'hai detto ma il messaggio lo faceva capire chiaramente....e comuqnue e cosi..vedrai che alla fine lo compriamo tutti...

Non l'ho detto e non era mia intenzione farlo capire. voglio essere preciso: NON E' UNA SCHIFEZZA RAGAZZI! SOLO CHE MI ASPETTAVO DI MEGLIO...
Comunque e' vero...prima o poi tutti avranno fsx....

paradossalmente hai fatto l'esempio giusto nico...nei motori specialmente, questa politica è diffusissima:...compri la macchina base poi se vuoi avere delle migliorie ti affidi ad altre aziende che te le fanno...cerchi particolari, fari più potenti, paraurti più vistosi ecc..... Wink

Si si e' vero.... :ph34r: Undecided Ma quello che voglio farvi capire e' che io non sopporto queste cose...non le sopporto nelle macchine, negli elettrodomestici, nel lavoro e quando me le becco anche nella simulazione di volo vado fuori.... :crazy2:
Capito quello che voglio dire? che se non ci fossero gli sviluppatori di addons free saremmo fregati....ecco....
Con il mio post sulla macchina voglio dire che non si puo' dar ragione a chi fa queste cose...i cartelli non si devono fare e basta, se no ciao al libero mercato...non voglio dire che queste cose non accadono nel mercato dell'auto...

Una precisazione:
secondo te quanto pensi costerebbe a MS chiedere a una casa che produce software a pagamento di implementarlo a priori, nel loro gioco? no penso abbiano problemi monetari in queto senso

E perche' non puo' farli direttamente MS? Hanno dei programmatori con le b***e quadre...
« Last Edit: August 11, 2006, 01:17:36 PM by Nico87 » Logged

Il Comandante
Comandante

« Reply #38 on: August 11, 2006, 01:02:22 PM »

Cosa intendi per adattato?

Marco Giovannelli

IG_P2124
Sante
Asso

« Reply #39 on: August 11, 2006, 01:16:10 PM »

Cosa intendi per adattato?

Significa semplicemente renderlo compatibile per FSX!

Ciaoo

Pages: 1 [2] 3 4   Go Up
  Print  

Jump to:  

@2008-2014 Meridiana fly Virtual - powered by LogoRedConsultingRed Consulting s.a.s